TAGLIA:
l guantoni da boxe GBS One Tricolore sono strutturati per un uso professionale. Le schiume interne garantiscono protezione dagli urti durante l’allenamento e lo sparring. Permettono di allenarsi al massimo dell’intensità proteggendo le mani. Lo stile del guanto è curato nel dettaglio e realizzato con pellami made in Italy accostati per rappresentare l’essenza del guantone Boxia: l’Italia e la qualità Italiana. Il guanto professionale Gbs One Tricolore con lo strap e la sua struttura protettiva ma compatta è il compagno di allenamento perfetto per chi vuole esprimere se stesso e tutta la sua unicità sul ring.
I guantoni da boxe con lo strap Boxia GBS one tricolore sono cuciti dai nostri artigiani per la protezione durante l'uso amatoriale e professionae. Creati con un accostamento di pellami esclusivo, ma altamente resistente, per garantire un utilizzo prolungato alla massima intensità. Questi guantoni da boxe sono morbidi e adatti agli atleti che cercano comfort e protezione della mano durante gli sparring, l’allenamento al sacco o facendo le passate con il coach. Mano libera di muoversi, ma avvolta dalle schiume protettive per poter spingere a fondo negli allenamenti di pugilato, thai boxe e MMA.
Il guanto da boxe GBS one è unico, grazie alla composizione di schiume sulle nocche della mano che proteggono il pugile durante gli sparring. Le diverse densità rendono il guantone adatto soprattutto all’allenamento con gli sparring partner, perché protegge sia l’atleta che li utilizza, sia i suoi compagni
Perché scegliere il guanto da boxe GBS one tricolore?
– Materiale interno: poliuretani a diversa densità, EVA
– Fatto in Italia, garanzia di qualità e resistenza
– Imbottitura morbida e resistente
– Protezione completa di mano, pollice e polso
PER ORDINI SOPRA 79€
(isole escluse)
100% sicurezza
24 ore su 24